Covid-19: The website is active, we manage and ship orders all over the world within 24 hours! More Infos

Disponibile

Lampe Berger - Zeste de Verveine 1L

28.00
() (Tax Free)
LBP-116056
In stock
+

UN PROFUMO CHE RIPRODUCE LA FRAGRANZA FRESCA E FRIZZANTE DELLA VERBENA

Piccolo arbusto con fiori lilla pallido e foglie dentellate, la verbena viene coltivata nel bacino del Mediterraneo. Facilmente riconoscibile per il suo profumo vivificante e che sa di limone, la verbena è rinfrescante e tonica al tempo stesso, ed è molto apprezzata anche per le sue virtù rilassanti e calmanti.

UNA SINFONIA DI FRESCHEZZA, FRIZZANTE E MODERNA

Zeste de Verveine è una sinfonia di freschezza a base di verbena.

Nella nota di testa, una freschezza frizzante e che sa di limone (scorze di agrumi), sottolineata da un accordo speziato e fresco (pepe rosa).

Nella nota di cuore, le foglie verdi e assolate di verbena si associano alla menta.

La nota di fondo è dolce (muschio bianco).

Add to wish list

Come leggere la piramide olfattiva: (Trovi la piramide nell'immagine aggiuntiva del prodotto).

Le note profumate che compongono ogni fragranza, a seconda del grado di evaporazione e della loro persistenza, sono classificate in tre gruppi:

Note di testa: sono note leggere e di breve durata. Trasmettono la prima impressione olfattiva della fragranza e svaniscono dopo pochi minuti. Quei pochi minuti che bastano per scatenare la voglia di scoprirlo.

Note di cuore: sono più potenti, più consistenti delle note di testa e durano per alcune ore. Rappresentano il vero tema del profumo, l’espressione della sua ricchezza e della sua scia.

Note di fondo: evaporano con dolce lentezza e possono persistere per giorni. Esprimono la personalità del profumo, donano calore e persistenza alla struttura dell’essenza.

Spesso comprati insieme