Covid-19: Il sito è attivo, riceviamo e gestiamo gli ordini in 24h. Continuiamo a spedire in Italia e nel mondo! Leggi di più

Locherber - Diffusore di essenza in legno Madeleine Rose 500 ml

60.00
(Iva inclusa) (+ Iva)
LCH-440415-OUT
Non disponibile in magazzino

Diffusore d'essenza con bastoncini. Bottiglia in vetro verniciato a mano. Formato da 500 ml. Da posizionare nell'ingresso, in camera, in bagno o in zona living.

Intensa e sensuale, Madeleine Rose deve il proprio nome alla rosa di Damasco (spesso associata nella pittura del Quattrocento alla figura di Maria Maddalena) il cui profumo costituisce il cuore di questa profumazione delicata, ma passionale al contempo, che si apre con note fruttate di cassis, limone, fragola e arancia, si evolve in sentori lievemente balsamici di eucalipto e fioriti di rosa e foglie di viola, per chiudersi in un finale dolce di fico e vaniglia e leggermente legnoso di muschi d’albero e legno di pino. Il suo bouquet raffinato ricorda le atmosfere eleganti d’altri tempi in un tenero abbraccio per i sensi. Madeleine Rose, la fragranza di Locherber Milano ispirata al Medio Oriente.

Aggiungi alla lista dei desideri

LOCHERBER

Le fragranze esclusive di Locherber Milano sono creazioni uniche che, da oltre quarant’anni, nascono da principi attivi naturali e materie prime selezionate. I diffusori per ambiente prendono forma grazie al contributo di esperti artigiani che realizzano oggetti esclusivi.

Da tre generazioni la famiglia Locherber si dedica alla cosmesi con serietà e passione, curando ogni dettaglio. Eleganti flaconi in vetro verniciato a mano, vari modelli di tappi, tessuto jacquard per le etichette, legni pregiati: ogni particolare è il risultato di scelte attente e ricercate. Altrettanta cura nella scelta e nella produzione viene declinata anche nelle fragranze, create con l’aiuto di esperti Maître Parfumeur che selezionano i migliori oli essenziali nelle zone di origine.

Spesso comprati insieme