Tutti gli ordini effettuati saranno regolarmente evasi con consegne in 48-72 ore! Usa il codice WIN22 e ottieni uno sconto del -10%

Disponibile

Maison Berger - Zeste de Verveine 250ml (Ricarica per Lampe)

9.50
(Iva inclusa) (+ Iva)
MB-022254
Disponibilità immediata!
+

Piccolo arbusto con fiori lilla pallido e foglie dentellate, la verbena viene coltivata nel bacino del Mediterraneo. Facilmente riconoscibile per il suo profumo vivificante e che sa di limone, la verbena è rinfrescante e tonica al tempo stesso, ed è molto apprezzata anche per le sue virtù rilassanti e calmanti. Zeste de Verveine è una sinfonia di freschezza a base di verbena.

Il nuovo flacone Maison Berger. Una nuova linea di flaconi pensata e realizzata da David Boulangé designer per eccellenza che padroneggia con equilibrio il mix di modernità e motivi classici grazie alla sua visione moderna e al suo sguardo professionale.

È stato un designer d’eccezione delle Grandi Signore con le lampade “Nana”, “Mata Hari” e “Joséphine” o “Coeur Noir”.


Aggiungi alla lista dei desideri

Come leggere la piramide olfattiva: (Trovi la piramide nell'immagine aggiuntiva del prodotto).

Le note profumate che compongono ogni fragranza, a seconda del grado di evaporazione e della loro persistenza, sono classificate in tre gruppi:

Note di testa: sono note leggere e di breve durata. Trasmettono la prima impressione olfattiva della fragranza e svaniscono dopo pochi minuti. Quei pochi minuti che bastano per scatenare la voglia di scoprirlo.

Note di cuore: sono più potenti, più consistenti delle note di testa e durano per alcune ore. Rappresentano il vero tema del profumo, l'espressione della sua ricchezza e della sua scia.

Note di fondo: evaporano con dolce lentezza e possono persistere per giorni. Esprimono la personalità del profumo, donano calore e persistenza alla struttura dell'essenza.

Spesso comprati insieme