Covid-19: Il sito è attivo, riceviamo e gestiamo gli ordini in 24h. Continuiamo a spedire in Italia e nel mondo! Leggi di più

Non disponibile

PUT-BUTTS Spegni Toscano Gemello 100mm GRIGIO

29.00
23.77 (+ Iva)
SNF-OUT-PUT-GEM-GRIGIO-L100
Non disponibile in magazzino

IL PUT-BUTTS è realizzato con MECCANISMO INTERNO REMOVIBILE per la pulizia e nel caso per la SOSTITUZIONE con ricambi.

Tubo in alluminio con lunghezza da 100mm

Tappo da 40 mm telescopico in gomma soffice a tenuta stagna, con Capsula Anticondensa Assorbiodori.

La CAPSULA ANTICONDENSA ASSORBIODORI nella nuova versione visibile all'interno del tappo ermetico del Toscano Snuffer Spegnisigaro, esaurisce la sua potenzialità quando il SILICAGEL passa dal colore BIANCO al MARRONE SCURO. La Capsula Anticondensa all'interno del tappo ermetico, esaurisce la sua potenzialità assorbente dopo circa 50/60 spegnimenti.

Per il buon funzionamento e la durata dello Spegnisigaro, si consiglia la sua sostituzione almeno una volta al mese.

IL CONTENITORE PORTASIGARO per conservare un sigaro di riserva giornaliera, è rivestito internamente di sughero naturale che non trasmette odori e non assorbe l'umidità dei sigari, lasciando inalterato gusto e profumo del tabacco. Non è SALUTARE ED IGIENICO che ciò che portiamo alla bocca sia a contatto con materiali porosi ricettacoli di batteri, conciati e colorati chimicamente che trasmettono per osmosi il loro odore ai sigari. Il suo diametro 18 mm indeformabile, evita lo schiacciamento del sigaro e slabbramenti della foglia, ed è all'occorrenza lavabile. Il tappo a tenuta stagna contiene una capsula umidificatrice che conserva lo stato di umidità del sigaro. In caso di sigari già secchi, versare una sola piccola goccia di acqua sul cartoncino assorbente delle capsule poste all'interno dei tappi.

Il PUT-BUTTS spegne il sigaro senza bisogno di staccarne la brace. Non lascia fuoriuscire fumo o odori. Il sigaro si ripone in esso acceso. Non avendolo slabbrato per spegnerlo, nel riaccenderlo non si rischia la fiammata della foglia e le scintille che bucano abiti e sedute.

E' un oggetto di semplice funzionalita' e gradevole designer. Di piccolo ingombro sta in qualunque taschino.


E' in leggerissimo e robusto CARBONIO rivestito internamente in sughero . E' a tenuta stagna e non lascia fuoriuscire fumo o odori.

Al suo interno un bicchierino metallico reso flottante rende possibile conservare anche un residuo di sigaro da 3 cm di lunghezza. Alla levata del tappo, il bicchierino sospinge il sigaro che fuoriesce per la presa senza bisogno di capovolgere il contenitore. Una capsula in silice gel con indicatore di "attivo-esaurito" assorbe la condensa e segnala la necessita' della sua sostituzione.

La CAPSULA ANTICONDENSA ASSORBIODORI nella nuova versione visibile all'interno del tappo ermetico del Toscano Snuffer Spegnisigaro, esaurisce la sua potenzialità quando il SILICAGEL passa dal colore BIANCO al MARRONE SCURO. Per il buon funzionamento e la durata del meccanismo interno si consiglia la sua sostituzione almeno una volta al mese, CALZANDOLA BENE AL FONDO DEL TAPPO.


Il PUT-BUTTS e' utile anche per riporre le cicche di fine fumata, non imbrattare strade e luoghi e' segno di civilta'. E' un prodotto made in Italy depositato.


Per qualsiasi informazione aggiuntiva ti preghiamo di contattarci tramite email info@tabaccheriaguzzi.it