Covid-19: Il sito è attivo, riceviamo e gestiamo gli ordini in 24h. Continuiamo a spedire in Italia e nel mondo! Leggi di più

Pipe Falcon

Le pipe Falcon sono state brevettate in America dall'Ingegnere Kenley Bugg nel 1936, ma hanno raggiunto il successo solo negli anni '70. Il desiderio di Bugg era quello di creare una pipa che avesse una fumata fresca e secca allo stesso tempo e questa idea lo portò a concepire una pipa con il cannello in alluminio - che raffredda il fumo - dall'aspetto moderno e sportivo. La vera unicità del sistema delle pipe americane Falcon risiede, però, nella possibilità di avere più fornelli intercambiabili a prezzi decisamente economici. Questa tipicità fa delle Falcon un oggetto ambito dai collezionisti di pipe e, contemporaneamente, la semplicità con cui queste pipe si possono smontare e pulire, nonché la freschezza della fumata, le rendono particolarmente adatte ai neofiti del fumo da pipa.
In questa sezione del nostro sito trovi alcuni modelli di pipa Falcon: puoi ordinarli online e riceverli comodamente a casa tua. Cosa aspetti?